lunedì 18 maggio 2015

La gita in montagna al Renon

Si parteeeeee! In funivia!

 Martedì 12 maggio era il compleanno della nostra compagna Aline. Con la maestra Dani, la Lehrerin Iris e la maestra Anita siamo andati con la funivia e il trenino a Stella di Renon dove abbiamo visitato un maso bellissimo.


 
Io ho fatto il burro.
La signora Marianna ha spiegato  sulle  mucche e  sul maiale.

La signora Marianna  mi  ha  fatto prendere in braccio un gatto.
Abbiamo dato da mangiare a
i conigli.

Giulia G.






Ho dato da mangiare ai conigli. 
ho preso in braccio dei gattini appena nati.
ho visto il vitello ho visto i maiali.
Alice

Mamma, ti porto a Stella!!!!
Si parte dalla funivia del Renon a valle nella parte BOLZANO CENTRO dove si arriva comodamente in bici. Si prende la funivia che porta in località SOPRABOLZANO dove parte il trenino di collegamento fino a Collalbo. Si può scegliere se prendere il trenino e scendere a Lichtenstern o fare una bella passeggiata, che noi consigliamo. La passeggiata di Stella parte proprio da Soprabolzano. E' una bella passeggiata adatta ai bimbi, ma anche ai nonni :-)
Vi lasciamo il link con info chiare.

http://www.suedtirolerland.it/it/montagne-ed-escursioni/escursioni-estive/sul-sentiero-freud-a-collalbo.html


Nessun commento:

Posta un commento